Radice e Bosaglia SAS

La perfezione è il nostro punto di partenza

La Radice e Bosaglia viene fondata nel 1959 da Luigi Radice, unico proprietario fino al 1968 quando, Bosaglia, entrò come nuovo socio cambiando così denominazione in Radice e Bosaglia. Vent’anni più tardi Bosaglia lasciò l’azienda, che però non ha più mutato nome, nemmeno quando è passata nelle mani del figlio Fabio.

Non hanno dubbi Luigi e Fabio Radice, padre e figlio, fondatore e proprietario della Radice e Bosaglia, una delle poche aziende artigiane ad essere sopravvissuta alla crisi e ai cambiamenti, proprio grazie alla qualità ed alla dedizione al lavoro.

All’inizio della nostra attività artigianale realizzavamo portavivande, tavoli, carrelli e specchiere in ottone; in seguito ci siamo specializzati sulla progettazione e realizzazione di soli letti in ottone: è stato il periodo più fiorente; portavamo i nostri prodotti in tutta Italia e all’estero e grazie al nostro catalogo fornivamo al cliente una vasta scelta di prodotti e finiture.

I numeri che ci accompagnano sono davvero importanti e la cosa ci rende particolarmente fieri del nostro operato…

0
+
Anni di Attività
0
+
Progetti realizzati
0
+
Clienti Soddisfatti

Con il passare del tempo il mercato cambiato e la nostra fortuna è stata quella di saperci adattare mantenendo però in una lavorazione artigianale, un’elevata qualità e abbinata ad cura per il dettaglio tipica della lavorazione artigianale.

Ora la Radice e Bosaglia offre servizio ad aziende realizzando articoli in materiale metallico di livello e completamente su misura.
Collaboriamo anche con architetti e privati per realizzare le loro idee garantendo al cliente finale la massima cura al dettaglio e un elevata qualità produttiva.

Grazie a tutta l’esperienza accumulata nel settore dell’ottone e dell’arredamento in generale abbiamo le capacità di restaurare e dare seconda vita, con interventi di lucidatura e doratura, a vecchi articoli.

Artigiani dal 1959.